28/10/18       Avyakt Bapdada        Italian Murli      22.02.84      Om Shanti     Madhuban


L' esperienza delle quattro forme combinate dell'età della confluenza.


Oggi, BapDada sta vedendo le forme combinate di tutti i figli. Ognuno di voi figli, conosce la propria forma combinata molto bene? Per prima cosa, voi anime elevate, siete combinate con i vostri ultimi vecchi corpi ma, sono corpi che vi rendono estremamente preziosi. Tutte voi anime elevate, state portando avanti un compito elevato con il supporto di questi corpi e state anche sperimentando un incontro con BapDada, attraverso di essi. Ognuno ha un vecchio corpo ma, la grandezza di questo corpo finale, è che voi anime elevate avete un'esperienza alokik attraverso di esso. Perciò, l'anima e il corpo sono combinati. Voi non dovete avere alcuna coscienza che si tratti di un vecchio corpo, ma siate il sovrano di esso e fatelo funzionare. Perciò, diventate consci dell'anima e un karma yogi e permettete agli organi fisici di lavorare.

Secondariamente, c'è la forma combinata della vostra forma alokik e della Forma senza un'immagine. In tutto l'intero ciclo, è solo adesso che potete sperimentare questa forma combinata. Questa è l'esperienza della forma combinata di voi e il Padre. Rimanendo sempre un master autorità onnipotente, essendo sempre vittorioso, essendo sempre un distruttore di ostacoli per tutti, avendo sempre buoni auguri e sentimenti elevati, parole elevate, drishti elevato e azioni elevate, date agli altri l'esperienza che siete un benefattore del mondo. Questo vi rende una personificazione delle soluzioni, per tutti i problemi, in un secondo. Ciò vi rende un donatore e un master donatore di benedizioni per voi stessi e per gli altri. Semplicemente, rimanete costantemente stabili nella forma combinata e diventerete facilmente la personificazione del successo nel ricordo e nel servizio. Il metodo sarà solo di nome e il successo sarà sempre con voi. In questo momento, molto più tempo tempo viene assorbito seguendo il metodo. Il successo è sperimentato in accordo alla vostra capacità. Tuttavia, più rimanete costantemente in questa forma potente, alokik e più successo sperimenterete attraverso il metodo. Poi, voi, sperimenterete un raggiungimento maggiore, rispetto allo sforzo che fate. Il significato di essere una personificazione del successo, è che il successo è già garantito per ogni compito. Fate sì che questa sia la vostra esperienza pratica.

La terza forma combinata è: “Io, il Bramino, sono un angelo” - la forma Bramina e la forma finale angelica karmateet. L'esperienza di questa forma combinata, vi renderà un'immagine che dona visioni a questo mondo. Avendo la consapevolezza di essere un Bramino e un angelo, mentre camminate e vi muovete in giro e mentre recitate la vostra parte nel mondo corporeo, attraverso il vostro corpo fisico, farete l'esperienza di essere un compagno del padre Brahma, un angelo della regione sottile, che è venuto nel mondo corporeo, in un corpo, per il servizio del mondo. E sperimenterete di essere voi stessi al di là dei sentimenti corporei e di essere uno che ha adottato una forma avyakt. Questi sentimenti avyakt, cioè, i sentimenti di essere un angelo, vi renderanno automaticamente avyakt, cioè, essi trasformeranno facilmente i sanskars di parole e comportamenti grossolani, della natura grossolana e dei sentimenti grossolani. Quando i sentimenti cambiano, cambia ogni cosa. Fate sì che vi siano sempre tali sentimenti avyakat nella vostra forma. Lasciate che la vostra consapevolezza sia che voi siete i Bramini, che sono angeli. Fate sì che quella consapevolezza ora prenda una forma pratica. La forma è mantenuta costantemente, facilmente e automaticamente. Metterlo in forma pratica, significa che siete sempre un angelo avyakt. Stare nella consapevolezza, qualche volta di dimenticare e qualche volta, di ricordare, è il primo stadio. Diventare la forma è lo stadio elevato.

La quarta, è la futura immagine con quattro braccia – la forma combinata di Lakshmi e Narayan – perché, in questo tempo, voi anime venite riempite con i sankars di diventare entrambi, Lakshmi e Narayan. A volte, diventerete Lakshmi e, a volte, diventerete Narayan. Fate sì che la forma combinata della ricompensa futura, sia altrettanto chiara. Oggi, un angelo e domani, una deità. Un momento, un angelo e, il momento dopo, una deità. Il vostro regno e la vostra forma regale stanno per arrivare. Esse sono quasi pronte. Fate sì che i vostri pensieri siano limpidi e potenti in questa maniera, perché, quando i vostri pensieri limpidi e potenti emergono, il vostro regno si avvicinerà. Quando i vostri pensieri saranno emersi in superficie, essi creeranno il mondo nuovo, cioè, lo porteranno in questo mondo. Quando i vostri pensieri sono fusi, il nuovo mondo non può essere fatto emergere. Il pensiero di Brahma, unitamente a quello dei Bramini, riveleranno il nuovo mondo su questa

terra. Il padre Brahma sta ancora aspettando di recitare la prima parte, nel mondo nuovo, con voi figli Bramini, a causa della sua promessa di andare via con voi. Se Brahma dovesse semplicemente diventare Krishna, da solo, cosa farebbe da solo? Anche egli ha bisogno di quelli che dovranno giocare con lui e studiare con lui. Questo è il motivo per cui il padre Brahma dice ai Bramini: Diventate uguali a me, al padre che ha adottato la forma avyakt, siate, cioè, quelli con una forma avyakat e uno stadio angelico. Gli angeli diventeranno deità. Capite? Solo rimanendo stabili in tutte queste forme combinate, diventerete completi e perfetti. Diventerete uguali al padre e sperimenterete facilmente successo nelle vostre azioni.

I doppi stranieri hanno il desiderio profondo di avere una conversazione e di celebrare un incontro con BapDada. Tutti voi sentite che dovreste incontrare Baba, oggi. Tuttavia, tutto deve essere considerato in questo mondo corporeo. E' il mondo che si trova sotto il sole, la luna e le stelle. Venite nel mondo che è al di là di tutto questo e potrete sedervi là, tutto il tempo. Anche BapDada ama ogni figlio per le sue specialità. Alcuni di voi, pensano che certi sono amati di più e che voi stessi non siete altrettanto amati. Non è così. I Maharathi sono amati a causa delle loro specialità e, davanti al Padre, ognuno di voi è un Maharathi, a modo suo. Voi siete delle grandi anime e, perciò, maharathi. Per poter continuare il compito, qualcuno deve essere reso uno strumento, con amore. Altrimenti, tutti voi avete già ricevuto i vostri propri posti, per il bene del compito. Forse, qualcosa funzionerebbe, se tutti dovessero diventare una Dadi? Qualcuno deve essere reso uno strumento. Infatti, a modo vostro, tutti voi siete delle Dadi. Tutti vengono chiamati Didi o Dadi. Nonostante ciò, tutti voi insieme, avete reso una, uno strumento. Tutti voi, avete reso lei lo strumento oppure è stato solo il Padre a renderla uno strumento? Qualcuno deve essere reso uno strumento, per il bene delle attività e in accordo al compito di ognuno. Questo non significa che tutti voi non siete dei maharathi. Anche voi siete maharathi. Siete mahavirs. Se quelli che sfidano Maya, non sono maharathi, allora cosa sono?

Per BapDada, persino i figli che fanno il corso dei sette giorni, sono maharathi, perché essi fanno solo il corso settimanale e capiscono di voler rendere la loro vita così elevata. Essi hanno lanciato una sfida e quindi sono maharathi e mahavirs BapDada ricorda costantemente a tutti voi figli, di mettere uno slogan in pratica. Una cosa è mantenere il vostro stadio originale e l'altra, è interagire con gli altri. Nel vostro stadio originale, tutti voi siete grandi, nessuno di voi è piccolo. Nelle attività del business, qualcuno deve essere reso uno strumento. Perciò, per essere costantemente coronati dal successo nel vostro business e nelle vostre attività, lo slogan è: Date rispetto e riceverete rispetto. Il modo per ricevere rispetto, è di darlo. Non è possibile non ricevere rispetto, quando date rispetto. Tuttavia, datelo dal cuore, non solo superficialmente, per il vostro vantaggio. Quelli che danno rispetto dal proprio cuore, ricevono rispetto nei loro cuori. Se date un rispetto superficiale, riceverete un rispetto superficiale. Date sempre dal vostro cuore e ricevete con il vostro cuore. Con questo slogan, rimarrete sempre liberi dagli ostacoli, liberi dai pensieri sprecati e liberi dalle preoccupazioni. Poi, voi, non dovrete preoccuparvi, pensando: Cosa mi accadrà? Tutto ciò che ha a che fare con me, è già stato completato. E' già garantito. Voi rimarrete liberi dalle preoccupazioni e, la ricompensa elevata del presente e del futuro, per tali anime elevate, è già fissata. Nessuno può cambiare questo. Nessuno può prendere la posizione di un altro; essa è fissata. E' fissata e voi, perciò, siete liberi dalle preoccupazioni. Questo è chiamato essere uguali al Padre ed essere uno che segue il Padre. Capite?

Baba ha amore speciale per i figli doppi stranieri – non amore superficiale, ma amore dal cuore. BapDada vi ha detto che c'è una vecchia canzone: Sono venuto dopo aver attraversato delle barriere del mondo molto alte. Questa è la canzone dei doppi stranieri. Voi avete attraversato tutte le alte barriere di oceano, religioni, paesi e lingue e siete appartenuti al Padre. Questo è il motivo per cui siete amati dal Padre. Le persone di Bharat erano devoti delle deità ,comunque; essi non hanno attraversato delle alte barriere. Tuttavia, voi doppi-stranieri, avete attraversato le alte barriere così facilmente. Questo è il motivo per cui BapDada canta, dal Suo cuore, canzoni di questa specialità di voi figli. Capite? Baba non vi sta dicendo questo solo per compiacervi. Alcuni figli dicono, scherzando, che BapDada compiace tutti. Tuttavia, Baba, compiace ognuno in maniera significativa. Chiedete a voi stessi, se BapDada sta dicendo questo, solo tanto per dirlo o se è qualcosa di pratico. Avete attraversato delle alte barriere e siete venuti qui, vero? Voi vi procurate il vostro biglietto con

così tanti sforzi. Non appena andate via da qui, cominciate a risparmiare i soldi per questo. BapDada vede l'amore di voi figli e i metodi che adottate, con così tanto amore, per venire qui e di come voi arrivate effettivamente qui. Poi, nel vedere i metodi d'amore e l'amore profondo di voi anime amorevoli, BapDada è compiaciuto. Chiedete a quelli che vengono da lontano, come vengono qui. Anche se devono fare sforzi, almeno essi arrivano qui. Achcha.

A coloro che rimangono costantemente stabili nella forma combinata; a coloro che rimangono costantemente stabili nel sentimento avyakt, lo stesso del Padre; a coloro che sperimentano costantemente l'essere una personificazione del successo; a coloro che danno una visione, attraverso la loro forma potente e uguale; a coloro che sono costantemente liberi dalle preoccupazioni e che hanno la garanzia di essere vittoriosi, a tali figli, l'amore di BapDada, il ricordo e namaste.

BapDada parla al gruppo di San Francisco:

Fate tutti l'esperienza di essere le anime speciali del mondo intero? Questo è perché, fra tutte le anime del mondo, voi, anime speciali, avete ricevuto la fortuna di riconoscere il Padre. Riconoscere il Padre altissimo nei cieli, è una tale grande fortuna! Voi Lo avete riconosciuto, avete forgiato una relazione con Lui e avete sperimentato beneficio. Ora, fate l'esperienza di essere i sovrani di tutti i tesori del Padre? Poiché siete sempre Suoi figli, allora, essere Suo figlio, significa avere sempre un diritto. Ripetete questa consapevolezza sempre di nuovo: “Chi sono io? Io, di chi sono figlio?” Solo quelli che sperimentano una forma potente di consapevolezza ad amrit vela, rimangono potenti. Se amrit vela non è potente, allora, molti ostacoli verranno durante la giornata. Perciò, fate sì che l'amrit vela sia sempre potente. Ad amrit vela, il Padre in Persona, viene a dare a voi figli benedizioni speciali. Coloro che prendono tali benedizioni, in quel momento, sono in grado di avere lo stadio di uno yogi facile durante il giorno. Quindi, fate sì che la combinazione di studio e amrit vela, rimanga sempre specialmente potente. Allora, rimarrete sempre al sicuro.

Parlando al gruppo Tedesco:

Considerate sempre voi stessi anime-benefattori-del-mondo, figli del Padre Benefattore del Mondo? Questo significa essere pieni di tutti i tesori. Solo quando voi stessi siete pieni di tutti i tesori, potete darli agli altri. Perciò, voi siete anime che sono sempre piene di tutti i tesori, figli, e pertanto, master. Voi sperimentate ciò? Dire “Padre” significa essere un figlio e un master. Questa consapevolezza vi rende automaticamente un benefattore del mondo e questa consapevolezza, vi fa volare costantemente, nella felicità. Questa vita Bramina significa rimanere pieni, volare con felicità e avere sempre l'ebbrezza di avere il diritto ai tesori del Padre. Voi siete tali elevate anime Bramine. Achcha.

Benedizione:
Che tu possa essere un master insegnante, che dà insegnamenti attraverso ogni tua azione e parola, mentre cammini e ti muovi in giro.

Così come, al giorno d'oggi, hanno delle librerie mobili, in maniera similare, tutti voi siete dei master insegnanti che camminano e si muovono. Vedete sempre i vostri studenti davanti a voi; voi non siete soli, i vostri studenti sono sempre di fronte a voi. Voi studiate ed insegnate costantemente. Degli insegnanti degni, non sono mai negligenti davanti ai loro studenti, essi fanno attenzione. Quando andate a dormire, quando vi svegliate, quando camminate e quando mangiate, pensate, in ogni momento, di essere in un grande college e che i vostri studenti vi stanno guardando.

Slogan:
Purificare i vostri sanskar completamente, con fede nel sé (nell'anima), è yoga elevato.