28.04.19    Avyakt Bapdada     Italian Murli     19.11.84     Om Shanti     Madhuban


Il raggiungimento del successo attraverso un'attitudine di disinteresse illimitato.


Oggi, il Creatore del Mondo, sta guardando la Sua creazione elevata e le anime-antenati della creazione. Le anime-antenati, degne di adorazione, provenienti da ovunque, sono di fronte a BapDada. Con il supporto delle anime-antenati, tutte le anime del mondo ricevono potere e pace ed esse li riceveranno. Tutte le anime ricordano le anime-antenati degne di adorazione, mentre le invocano in quanto donatori di pace e potere. In un tale momento, voi anime che siete diventati figli del Donatore delle Onde di Pace, master oceani di pace e master soli di pace, date a tutti raggi e onde di pace? Avete praticato questo servizio speciale? Oppure, siete diventati così occupati in altri tipi di servizio, che non avete tempo di fare questo servizio speciale e a voi manca questa pratica? Siete in grado di adottare una forma di servizio in accordo al tempo? Se qualcuno ha sete d'acqua e voi gli date un cibo delizioso, lui sarebbe contento? Allo stesso modo, al momento, c'è bisogno di pace e potere. Col potere della vostra mente, siete in grado di far sperimentare alle anime la pace della mente? Con le parole, siete in grado di far giungere il suono alle loro orecchie ma, insieme alle parole, servendo attraverso le vostre menti, potete raggiungere le loro menti. Il suono della mente raggiunge la mente Il suono della bocca raggiunge solo le orecchie e la bocca. Servendo solo con le parole, c'è il potere della parola, ma, con la mente, c'è il potere di rimuginare e di diventare una forma totalmente assorbita; entrambi questi poteri sono ottenuti. Essi diventano solo quelli che ascoltano, mentre gli altri diventano quelli che diventeranno la forma. C'è differenza tra i due. Quindi, fate sì che entrambe siano insieme nel servizio: le parole e la mente.

Al momento presente, Baba, in quale stato ha visto che è la gente di Bharat? Ora, hanno tutti un'attitudine di disinteresse temporaneo (come quando qualcuno è morto). Per poter ispirare disinteresse illimitato in coloro che hanno solamente disinteresse temporaneo, dovete voi stessi diventare quelli che hanno disinteresse illimitato. Controllate voi stessi: Siete a volte interessati e a volte, disinteressati, o siete diventati quelli che hanno un disinteresse illimitato costante? Essere uno con un disinteresse illimitato, significa essere senza casa, senza persino la casa del corpo. Persino il corpo appartiene al Padre, non è vostro. Rimanete distaccati da qualsiasi consapevolezza del corpo, fino a questo punto. Uno che ha disinteresse illimitato, non è mai influenzato dai sanskar, natura o facilitazioni. Egli è un master distaccato e diventa una personificazione del successo mentre usa le facilitazioni. Egli rende le facilitazioni il mezzo. Egli otterrà successo nel progresso del sé e otterrà successo nel fare progressi nel servizio. Farà uso di un supporto solo di nome ma non sarà dipendente. Dipendere da un supporto significa essere influenzato. Il significato dell'espressione “essere influenzato” (vashibhoot) è simile a quando un'anima è posseduta e disturbata da uno spirito diabolico (bhoot). Quando siete influenzati da una facilitazione, un sanskar, una natura o un contatto, significa che siete posseduti o influenzati come lo sareste da uno spirito diabolico. Qualcuno che ha disinteresse illimitato, ha l'ebbrezza costante che Karavanhar gli sta facendo fare ogni cosa, egli sarebbe uno yogi volante – uno stadio ancora più alto di uno yogi ebbro. Con i metodi limitati dell'hatha yoga, sembra che essi siano seduti su in alto, sopra la terra, il fuoco e l'acqua. Essi sono considerati quelli che sono le personificazioni del successo attraverso lo yoga. Quello è successo temporaneo attraverso il metodo dell'hatha yoga. Allo stesso modo, quelli che hanno il metodo di un'attitudine di disinteresse illimitato, sarebbero al di sopra di qualsiasi consapevolezza della terra della coscienza del corpo, al di là del fuoco dei numerosi diversi tipi di vizio di Maya e sarebbero distaccati e salvi dall'essere spazzati via dalla cattiva compagnia delle molte diverse facilitazioni. Così come una corrente d'acqua vi fa appartenere ad essa e vi attira verso di sé, nella stessa maniera, non lasciate che nessun tipo di corrente temporanea vi attiri verso di sé. Rimanere al di là di una corrente d'acqua, viene chiamato essere uno yogi volante. Tutte queste diverse forme di successo vengono ottenute col metodo di avere disinteresse illimitato.

Avere disinteresse illimitato significa avere un'attitudine illimitata, consapevolezza, buoni sentimenti e auguri puri in ogni vostro pensiero e parola e nel servizio. Fate sì che ogni pensiero sia arreso al servizio illimitato. Fate sì che ogni parola abbia sentimenti privi di egoismo. Fate sì che tutti sperimentino la vibrazione in ogni vostra azione, che Karavanhar vi sta facendo agire. Questo è noto come essere uno con disinteresse illimitato. Essere uno con un disinteresse illimitato, significa finire ogni consapevolezza del sé. Fate sì che invece vi sia la consapevolezza di “Baba” in ogni cosa. Così come cantate il canto illimitato, allo stesso modo, siate una personificazione della consapevolezza che è al di là di tutti i limiti. Fate sì che vi sia una consapevolezza illimitata e Baba fusi in ogni vostro pensiero e respiro. Perciò, ora dovete diventare donatori di pace e potere e trasformare le anime, che hanno disinteresse limitato, temporaneo, come quando uno è morto, in coloro che hanno disinteresse illimitato.

Così, in accordo al tempo presente, BapDada ha visto sulla TV il risultato dei figli, mentre i figli guardavano la TV su Indira Gandhi. E' OK se in quel momento l'avete vista per conoscenza o per le notizie. Tuttavia, non la guardate con il sentimento di “Cosa è successo? Cosa accadrà adesso?” Siate colmi-di-conoscenza e guardate ogni scena con la consapevolezza del ciclo precedente. Quindi, cosa ha visto Bapdada nei figli? Anche la scena dei figli era divertente. Baba ha visto tre tipi di risultato.

Queste sono le anime che sono addormentate nel sonno della negligenza mentre vanno avanti. Quando c'è improvvisamente un rumore forte o quando qualcuno li scuote, allora quelli che erano addormentati si svegliano velocemente, ma si svegliano solo per un certo tempo, con il pensiero, “Cosa è successo?” e poi, gradualmente, tornano a dormire nel sonno della negligenza. Essi si coprirebbero con il lenzuolo di, “Questo succede sempre” e tornerebbero a dormire. “Questa è solo una prova, il finale deve ancora avvenire in futuro”e, con questo, tirano su il lenzuolo e si coprono il viso.
Questi sono coloro che stanno dormendo nel sonno della pigrizia. “Tutto questo sarebbe accaduto” ed è accaduto. Noi stiamo facendo sforzi comunque e faremo così anche in futuro. Dobbiamo fare sforzi in ogni caso, nell'età della confluenza. Ne abbiamo fatto una parte e ne faremo di più in futuro. Essi si svegliano e continuano a guardare gli altri, proprio come una persona che si è svegliata, tirerebbe la testa fuori da sotto il lenzuolo e guarderebbe in giro per vedere chi è che dorme ancora intorno a lui. “Quelli che sono molto ben conosciuti stanno anche andando avanti alla nostra stessa velocità.” Nel vedere le debolezze degli altri in questo modo, essi seguono i loro fratelli e sorelle invece di seguire il Padre e li seguono persino nelle loro debolezze. Quelli che hanno tali pensieri e stanno dormendo nel sonno della pigrizia, si svegliano decisamente. Sulla base del loro zelo ed entusiasmo, alcuni rinunciano persino al loro sonno della pigrizia, fanno persino dei passi avanti per il progresso del sé e il progresso nel servizio. Lo sconvolgimento li ha scossi ed essi sono andati avanti ma, il sanskar della pigrizia li attira di tanto in tanto. Tuttavia, lo sconvolgimento li ha scossi e li ha fatto muovere in avanti.
Questi sono coloro che rimangono irremovibili nel vedere lo sconvolgimento. Con pensieri elevati di servizio, fanno piani diversi per il servizio e li eseguono. Sono coloro che danno al mondo intero l'aiuto della pace e del potere, quelli che mantengono coraggio e danno coraggio agli altri. Baba ha visto anche tali figli. Tuttavia, non andate avanti su un'onda di zelo ed entusiasmo temporaneo, di sforzo intenso temporaneo o disinteresse nelle debolezze. Mantenete sempre la consapevolezza di essere i trasformatori del mondo, che trasformano le situazioni avverse, col potere del vostro stadio originale. Quando le situazioni avverse fanno progredire il vostro stadio, quando l'atmosfera domina voi master autorità onnipotenti, o quando il disinteresse temporaneo del cimitero delle anime anime, vi rende quelli che hanno disinteresse illimitato per un periodo temporaneo, queste non sono le azioni di anime-antenati. Quando il tempo, la creazione, fa andare avanti i master creatori, questa è una debolezza nei master creatori. I vostri pensieri elevati trasformeranno il tempo. Il tempo è cooperativo con voi anime trasformatori del mondo. Capite? Voi non siete quelli che vanno avanti quando il tempo vi scuote, ma andate avanti per conto vostro e portate il tempo vicino. In molti sorge la domanda: Cosa accadrà adesso? Cambiate, tuttavia, questa domanda in un punto fermo. Cioè, rendete voi stessi pieni in tutte le materie. Questo è il punto fermo. “Cosa succederà in un tempo come questo?” Non lasciate che questa domanda emerga, ma chiedetevi, invece: “Cosa debbo fare? Qual è il mio dovere in questo momento?” Impegnatevi in questo servizio. I pompieri si impegnano nello spegnere il fuoco. Essi non chiedono “Cosa è successo?” Essi si impegnano nel loro servizio, non è vero? Nella stessa maniera, il dovere di voi asssitenti sociali spirituali è di impegnarvi nel servizio spirituale. Fate sì che anche la gente del mondo sperimenti qualcosa di unico. Capite? Anche così, in accordo al tempo, siete comunque arrivati qui. Non importa quali fossero le situazioni, il drama ha permesso comunque al raduno dell'incontro, di avere luogo. Siete diventati ancora più fortunati ad arrivare qui. Siete contenti che sia nella vostra fortuna di essere arrivati qui, vero? Benevenuti! Tutti voi figli siete la bellezza di Madhuban.La decorazione di Madhuban è arrivata a Madhuban. Non c'è solo Baba di Madhuban, ci sono anche i figli di Madhuban. Achcha.
Bapdada dà a tutti i figli che sono arrivati qui da ovunque, attraverso i loro pensieri, il loro amore e la forma angelica, l'eredità e la benedizione di “Possiate essere sempre irremovibili, sempre quelli che hanno disinteresse illimitato ed essere sempre yogi volanti.” A coloro che sono le personificazioni costanti della consapevolezza ilimitata; a coloro che sono i conquistatori del sonno della negligenza e della pigrizia; a coloro che sono costantemente le personificazioni illimitate del ricordo; a tali anime-antenati e degne d'adorazione, l'amore di BapDada, il ricordo e namaste.

Dadiji e Jagdishbhai hanno dato a BapDada notizie del loro giro all'estero e hanno dato amore e ricordo:

Avete dato a tutti un'esperienza, dando loro il messaggio. Avete incrementato il loro amore e la loro relazione. Adesso, essi verranno avanti per rivendicare i loro diritti. La parte di dare beneficio a molte anime è fusa in ogni vostro passo. Con questa parte fissata, avete dato zelo ed entusiasmo al cuore di tutti. Avete recitato una parte molto buona di servizo e amore. BapDada è Karavanhar ed è anche Colui che osserva come l'Osservatore distaccato. Egli ve lo ha fatto fare e vi ha anche guardato. BapDada è orgoglioso dello zelo e dell'entusiasmo dei figli e del loro coraggio. Anche in futuro, il suono si sentirà ancora più forte. Sarà suonato un tale suono forte, che tutti i Kumbhakarna apriranno gli occhi per vedere cosa è successo. La fortuna di molti cambierà. Siete tornati indietro dopo aver preparato la terra e seminato i semi. Ora i semi daranno velocemente dei frutti. Il frutto della rivelazione emergerà sicuramente; quel tempo si sta avvicinando. Siete andati là e, come risultato del servizio fatto, essi verranno correndo qui. Essi sperimenteranno come se ci fosse una calamita che li attira da lontano. All'inizio, molte anime hanno avuto un'attrazione spirituale, come se qualcuno li stesse attirando ed essi dovevano andare da qualche parte. Allo stesso modo, tutte quelle persone verranno qui, essendo stati attirati. Avete sperimentato l'attrazione spirituale che aumentava, vero? Con questo incremento, essi saranno attirati e verrrano qui volando. Anche questa scena avrà luogo. Questo è tutto ciò che rimane adesso. I messaggeri vanno a dare il messaggio ma, l'ultima scena, è quando essi stessi verranno nel vero luogo di pellegrinaggio. Ora, questa terra è pronta per quello, anche il seme è stato seminato e il frutto ora sta per emergere. Achcha. Siete andati da entrambi i lati. Il coraggio, lo zelo e l'entusiasmo di tutti raggiunge BapDada. Poiché la maggioranza ha zelo ed entusiasmo per il servizio, vanno avanti facilmente nel diventare i conquistatori di Maya. Quando siete liberi, c'è anche un attacco di Maya, ma quando rimanete impegnati con il cuore – non come un dovere – allora, poiché rimanete impegnati nel servizio con il cuore, diventate facilmente i conquistatori di Maya. Quindi, BapDada è lieto di vedere lo zelo e l'entusiasmo dei figli. Là, le facilitazioni sono facilmente disponibili ed essi sono anche in grado di ottenerle. Essi hanno lo scopo, fanno sforzi ed hanno facilmente le facilitazioni disponibili. A causa di tutte queste tre cose, essi reclamano facilmente un numero avanti nella gara. E questo va bene. Tuttavia, anche in questa terra, non sono da meno. Ognuno di voi sta andando avanti sulla base del proprio zelo ed entusiasmo. Il nome deve diffondersi da questa terra. Il successo delle terre all'estero, dipende anche da questa terra. Essi sono molto consapevoli di questo e lo considerano un loro dovere e sono consapevoli anche di dover glorificare il nome. Bharat deve essere risvegliata con il suono proveniente dall'estero. Avete reso questo scopo saldo e lo state adempiendo. Voi li state preparando ma al momento, il suono ha raggiunto solo le terre all'estero. Affinche il suono dall'estero raggiunga questa terra, esso deve arrivare qui volando. Essi ora stanno volando. Il suono sta ancora viaggiando. Arriverà qui volando. Adesso, il suono si sta diffondendo molto bene all'estero ma, il suono delle terre all'estero, deve ancora raggiungere questa terra. Achcha, qualsiasi parte avete recitato, l'avete recitata molto bene. Avete la cooperazione e la bendizione di andare costantemente avanti. Ogni anima ha la propria parte. Più esperti diventate e più continuerete ad andare avnti sulla base di quella esperienza. Qualsiasi cosa Karavanhar abbia fatto accadere, attaverso chiunque, Egli l'ha fatta accadere in accordo al drama ed è stata al cosa migliore di tutte. Egli ispira che il servizio accada attraverso uno strumento. Così, ha ispirato voi a servire e siete diventati strumenti. Voi avete accumulato e continuerete ad accumulare in futuro. Achcha.

BapDada incontra i gruppi:
Siete quelli che sono costantemente nella mela (assemblea) di un incontro, vero? Questa assemblea di un incontro, vi fa sperimentare l'assemblea imperitura di un incontro. Non importa dove vivete, voi siete in un'assemblea. Non siete mai lontani da un'assemblea. Un'assemblea significa un incontro. Quindi, c'è sempre l'assemblea di un incontro. Quindi, chi sarebbe così fortunato da essere sempre in un'assemblea? Generalmente, un'asemblea inizia e poi finisce, poiché nessuno sta in un'assemblea tutto il tempo. Voi, anime fortunate rimanete costantemente in una mela; sempre nella mela di un incontro. Cosa accade in una mela? Incontrarsi e dondolarsi. Anche voi vi dondolate, vero? Quindi, siete quelli che si dondolano costantemente nelle altalene del raggiungimento. Non c'è solo un'altalena, ma molte altalene di molti raggiungimenti. Qualche volta, vi dondolate su un'altalena e altre volte, su un'altra, oppure siete in una mela. E' un'altalena che vi dà sempre l'esperienza della felicità e di tutti i raggiungimenti. Voi siete la manciata di anime fortunate, tra molti milioni di anime. In precedenza eravate soliti ascoltare la lode e adesso siete diventati grandi. Achcha.

Benedizione:
Possiate essere uno yogi facile che fa diventare possibile l'impossibile, con il potere del silenzio. Il potere del silenzio è il potere più elevato di tutti. Tutti gli altri poteri sono emersi dal potere del silenzio. L'impatto del potere della scienza avviene anche attraverso il potere del silenzio. Quando avete il potere del silenzio, potete fare qualsiasi cosa volete. Potete anche rendere possibile l'impossibile. Ciò che la gente nel mondo considera come impossibile, per voi è possibile. E, poiché è possibile, è facile. Assorbite il potere del silenzio e diventate uno yogi facile.

Slogan:
Date a tutti felicità e pace attraverso le vostre parole e diventerete degni di essere lodati.