24.03.19    Avyakt Bapdada     Italian Murli     09.05.84     Om Shanti     Madhuban


Cantate costantemente canzoni sul volare ad una velocità stabile e costante
e sul far volare gli altri.


Oggi, a partire da amrit vela, il Padre, il Confortatore dei Cuori, stava ascoltando le canzoni nei cuori dei figli amorevoli. Voi tutti cantate canzoni e i testi delle canzoni che cantate sono gli stessi. Essi sono: “Baba”. Tutti voi cantate le canzoni di “Baba”. Conoscete tutti queste canzoni? Cantate queste canzoni continuamente, giorno e notte? Anche se le parole sono le stesse, il ritmo e la melodia sono diversi per ognuno di voi. Alcuni hanno melodie di felicità. Alcuni hanno melodie circa il volare e far volare gli altri. La melodia di alcuni figli è quella della pratica. A volte essi stanno molto bene e, altre volte, a causa del non avere praticato pienamente, il loro canto fluttua. Un ritmo viene mischiato con un altro. Per esempio, quando sentite il ritmo delle canzoni qui, alcune canzoni sono tali che vi fanno ballare; alcune vi fanno divenire assorti nell'amore; alcune sono riferite all'invocare e altre, ai raggiungimenti. Anche BapDada ascolta canzoni con ritmi e melodie diversi. Alcuni cantano canzoni costantemente e automaticamente, come fanno alcune invenzioni scientifiche al giorno d'oggi. Il loro interruttore della consapevolezza è costantemente on (acceso) e questo è il motivo per cui le loro canzoni vengono suonate automaticamente e costantemente. La musica di alcune persone viene suonata solo quando il loro interruttore viene acceso. Tutti voi cantate dal cuore ma, la musica di alcuni è costantemente stabile e automatica, mentre quella di altri, viene solo suonata quando essi la suonano. Tuttavia, le melodie sono differenti, a volte sono di un tipo e altre volte, di un altro. BapDada è contento di ascoltare le canzoni dei figli, su come solo Baba è fuso nei cuori di tutti voi. Voi avete amore per l'Uno. Fate ogni cosa per l'unico Padre. Tutte le vostre relazioni sono forgiate con un Padre. Avete solo un Padre nella vostra consapevolezza e nella vostra visione e solo un nome sulle vostre labbra. Avete reso il Padre il vostro mondo e state accumulando un reddito di molti milioni ad ogni passo, tramite l'avere il ricordo del Padre.

Una stella della fortuna elevata brilla sulla fronte di ognuno di voi figli. Tali anime speciali ed elevate sono diventate anche esempi davanti al mondo. Avete ricevuto una corona ed un tilak e siete seduti sul trono del cuore. Voi siete anime così elevate che il Padre stesso canta canzoni delle vostre virtù. Il Padre ruota i grani del rosario dei nomi di ognuno di voi figli. Tutti voi avete ottenuto una tale fortuna elevata, non è vero? Quindi, mentre cantate le canzoni, perché la melodia continua a cambiare e perché a volte avete canzoni di raggiungimento, a volte di sforzi, a volte di invocare e a volte di essere scoraggiati? Perché non cantate canzoni sul volare costantemente e far volare gli altri? Cantate tali canzoni da far sì che

  • anche coloro che ascoltano le canzoni, ricevano le ali e comincino a volare,

  • quelli che sono storpi ricevano le gambe e comincino a danzare,

  • che essi si alzino dai loro letti di dolore e comincino a cantare canzoni di felicità,

  • gli esseri umani seduti sulle pire delle preoccupazioni, possano alzarsi da lì e iniziare a danzare nella felicità

  • le anime scoraggiate comincino a cantare canzoni di zelo ed entusiasmo

  • le anime mendicanti diventino piene di tutti i tesori e comincino a cantare la canzone “ Io ho trovato tutto. Ho ottenuto tutto.”

Il mondo ha bisogno di avere questo tipo di servizio, in cui riceve successo. Le persone stanno vagando in giro così tanto per ottenere successo temporaneo. Essi spendono così tanto del loro tempo e soldi in questo.

Al momento, tutte le anime sono stanche di fare sforzi. Essi vogliono il successo. Essi diventano contenti dei raggiungimenti temporanei ma, quando diventano contenti di una cosa, molte altre situazioni emergono. Una persona storpia, comincia a camminare ma egli ha anche molti altri desideri: questo dovrebbe succedere, quello dovrebbe succedere. Quindi, in accordo al momento presente, il metodo di servizio per voi figli, deve essere di diventare le personificazioni del successo. Mostrate un successo, imperituro, alokik e spirituale e miracoli spirituali. Questo miracolo è una cosa piccola? Il novanta per cento delle anime del mondo giacciono morte su pire di preoccupazione. Riportate in vita tali morti. Date loro una nuova vita. Essi hanno la gamba di un raggiungimento ma, per quanto concerne gli altri innumerevoli raggiungimenti, sono handicappati. Date a tali anime le gambe di tutti i raggiungimenti imperituri. Rendete quelli che sono ciechi, trinetri; date loro il terzo occhio. Date loro la vista con la quale possano vedere il presente elevato ed il futuro delle loro vite. Voi non siete in grado di concedere questo successo? Non siete in grado di mostrare questo miracolo spirituale? Non siete capaci di trasformare un mendicante in un imperatore? Non avete ottenuto dal Padre il potere di fare il servizio che raggiunge un tale successo? Ora, diventate le personificazioni del successo, mediante l'essere le personificazioni che usano il metodo giusto. Un metodo significa il modo in cui fate sforzi, al momento di fare sforzi. Ora, siate rivelati davanti al mondo, diventando una personificazione del successo e servendo in quanto risultato dell'essere la personificazione dell'usare il metodo giusto. Adesso, fate sì che il suono venga udito forte e chiaro in tutto il mondo, che solo quest'unica Università Divina può dare un successo imperituro: essi non sono quelli che lo dimostrano solamente, ma trasformano anche tutti gli altri in personificazioni del successo. C'è solo questo unico posto. Voi stessi siete diventati le personificazioni del successo, vero?

Prima di tutto, glorificate questo nome a Bombay. Liberatevi dal fare sforzi ripetutamente. Oggi, ho fatto sforzi su questo tema: Oggi, ho fatto sforzi su quel tema. Questo è sforzo con fatica. Ora, liberatevi da questa fatica e diventate una personificazione potente del raggiungimento. Questo è ciò che significa diventare una personificazione del successo. Adesso, diventate anime gyani e yogi, coloro che sono le personificazioni del successo e che rendono anche gli altri così. Continuerete a fare sforzi sino alla fine e ad ottenere la ricompensa in futuro? Voi dovete decisamente mangiare il frutto istantaneo degli sforzi, adesso. Ora, mangiate il frutto istantaneo. Poi, in seguito, mangerete il frutto futuro. Non perdete il frutto istantaneo, in previsione del frutto del futuro. Non siate semplicemente portati fuori strada, pensando che riceverete il frutto alla fine. “Fate una volta e ricevete per molti milioni di volte”. Questo si riferisce al tempo presente e non a qualche altro momento. Quelli tra voi di Bombay, capiscono cosa devono diventare? Non diventerete quelli che danno solo speranza, vero? Il Baba che dà successo è ben conosciuto. Essi dicono: Quest'Uno è il Baba che porta il successo. Egli è uno yogi di successo. Anche quelli di Bombay sono coloro che sono yogi facili e di successo, cioè, voi avete ottenuto un successo totale. Achcha.

A coloro che cantano costantemente canzoni sul volare automaticamente e fermamente; a coloro che diventano le personificazioni del successo e permettono agli altri di ottenere successo spirituale, imperituro; alle anime miracolose, che mostrano miracoli spirituali; alle anime yogi facili, che sono le personificazioni del successo totale e che danno agli altri l'esperienza del successo, di tutti i raggiungimenti; ai figli che sono le personificazioni del successo, yogi facili e le personificazioni della conoscenza, l'amore di BapDada, il ricordo e namaste.

BapDada incontra gruppi differenti di kumaris:

Voi siete kumaris spirituali che stanno costantemente nel ricordo spirituale, non è così? Ci sono kumaris che hanno la coscienza del corpo, ma voi siete kumaris spirituali. Voi siete quelle che mantengono costantemente la consapevolezza dello spirito, cioè, dell'anima. Una che guarda le anime, come anima, è chiamata una kumari spirituale. Quindi, quali kumaris siete? Non siete le kumaris che diventano consce del corpo, vero? Diventare conscio del corpo, significa cadere in Maya mentre, mantenere una consapevolezza spirituale, significa avvicinarsi al Padre. Voi non siete quelle che cadono ma quelle che stanno con il Padre. Chi può stare col Padre? Solo le kumaris spirituali possono stare con il Padre. Proprio come il Padre è il Supremo e non diventa mai conscio del corpo, nella stessa maniera, voi siete quelle che non diventano consce del corpo. Quelle che amano il Padre, Lo ricordano con amore ogni giorno. Esse studiano la conoscenza con amore. Qualsiasi compito viene fatto con amore, è sempre coronato dal successo. Se fate qualcosa perché vi è stato detto di farlo, c'è successo per qualche tempo. Quelli che vanno avanti con amore, di loro iniziativa, vanno avanti costantemente. Una volta che avete sperimentato cosa è il Padre e cosa è Maya poi, poiché siete esperti, non potete mai essere ingannati. Maya viene in varie forme. Lei verrà nella forma di vestiti, nella forma di attaccamento ai genitori, nella forma del cinema, nella forma di giri turistici, ecc.. Maya dice che voi kumaris dovreste appartenere a lei e il Padre dice che dovreste appartenere a Lui. Quindi, cosa farete? Siete abili nello scacciare via Maya? Voi non siete quelle deboli che si spaventano, vero? Voi non andreste al cinema, in compagnia di amici, vero? Non siate mai colorate dalla compagnia. Rimanete sempre coraggiose, immortali e imperiture. Rendete sempre la vostra vita elevata. Non cadete nella fogna. Guardate anche solo il suono della parola “fogna”! Il Padre è l'Oceano, quindi andate sempre avanti nelle onde dell'Oceano. Nella vostra vita da kumari avete trovato la conoscenza, avete trovato il cammino, avete trovato la destinazione e, nel vedere tutto ciò, c'è felicità. Siete molto fortunate. Guardate la condizione del mondo d'oggi. Là, non c'è niente tranne dolore e sofferenza. Anche dopo esser caduti nella fogna, non c'è altro che sofferenza e ancora più sofferenza. Questo è il mondo d'oggi. Voi ne sentite parlare, vero, che una si è sposata oggi e il giorno dopo si è uccisa dandosi fuoco. Oggi, si è sposata e il giorno dopo, è tornata a casa. Prima è caduta nella fogna e poi, si è fatta male ancora di più – male e ancora più male. Quindi, volete essere ferite in questo modo? Perciò, consideratevi costantemente anime fortunate che sono state salvate dal Padre. Voi avete la felicità, non è così, di esser state salvate e che ora appartenete al Padre? Anche BapDada è contento perché siete state salvate dal cadere e dall'essere ferite. Perciò, rimanete costantemente imperiture.

2. Voi siete tutte kumaris elevate, vero? Siete diventate kumaris elevate, dall'essere kumaris ordinarie. Le kumaris elevate sono strumenti per eseguire sempre un compito elevato. Sperimentate sempre di essere gli strumenti per un compito elevato? Qual è il vostro compito elevato? Il beneficio del mondo. Perciò, siete le kumaris benefattrici-del-mondo, che attuano il beneficio del mondo. Non siete kumaris che vivono a casa. Non siete le kumaris che trasportano ceste di responsabilità ma kumaris benefattrici-del-mondo. Le kumaris sono quelle che portano beneficio al loro clan. Il mondo intero è il vostro clan. Quindi, questo è un clan illimitato. Le kumaris ordinarie portano beneficio ai loro clan limitati e le kumaris elevate, portano beneficio al clan del mondo. Voi siete così, non è vero? Non siete deboli, vero? Non siete quelle che hanno paura, vero? Il Padre è sempre con voi. Quando il Padre è con voi, non c'è nulla di cui aver paura. E' una cosa buona. E' una grande fortuna il fatto di essere state salvate nella vostra vita da kumari. Andare sul cammino sbagliato e poi dover ritornare da lì, è anche uno spreco di tempo. Quindi, il vostro tempo e poteri sono stati salvati. Voi siete state liberate dallo sforzo di vagare in giro. Avete ricevuto così tanto beneficio. Semplicemente, wah la mia fortuna elevata! Nel vedere questo, rimanete sempre gioiose. Non siate private del vostro servizio elevato a causa di una qualsiasi debolezza.

3. Una kumari significa una che è grande. Un'anima pura è chiamata sempre un'anima grande. Come diventano grandi, le grandi anime di oggi? Essi diventano puri. Vengono chiamati grandi anime a causa della loro purezza. Tuttavia, essi non sono niente davanti a voi grandi anime. La vostra grandezza è una grandezza imperitura, piena di conoscenza. Essi diventano grandi in una nascita e poi devono diventare grandi, nello stesso modo, nella loro nascita successiva. Voi siete grandi anime per nascita dopo nascita. Con la grandezza del tempo presente, diventate grandi per nascita dopo nascita; voi rimarrete grandi per 21 nascite. Non importa cosa accade, adesso appartenete al Padre e così, rimarrete sempre Suoi. Voi siete così forti, non è vero? Se diventate deboli, Maya vi mangerà. Maya mangia quelli che sono deboli, non quelli che sono forti. State solo attenti, la foto di tutti viene scattata qui. Rimanete forti. Non siate uno che ha paura. Quanto più forti rimanete, tanto più sperimenterete felicità e tutti i raggiungimenti. Se non siete forti, non ci sarà felicità per tutto il tempo. Consideratevi sempre delle grandi anime. Le grandi anime non possono eseguire compiti ordinari. Le grandi anime non si inchinano davanti a nessuno. Quindi voi non siete quelli che si inchinano a Maya. Kumaris significa mani. Le kumaris che diventano Shakti, significa che c'è crescita nel servizio. Il Padre è contento che voi siate anime speciali che diventeranno servitori del mondo e daranno beneficio al mondo.

4. Sia che voi kumaris siate giovani o vecchie, tutte voi siete kumaris che sono più elevate di 100 Bramini. Voi vi considerate questo? Perché è stato ricordato “Le kumaris che sono più grandi di 100 Bramini?” Ogni kumari preparerà almeno 100 Bramini. Questo è il motivo per cui si dice di voi che siete più grandi di 100 Bramini. Cento non è niente; voi siete quelle che serviranno il mondo. Tutte voi siete kumaris che sono più elevate di 100 Bramini. Siete le anime elevate che renderanno tutte le anime elevate. Avete questa ebbrezza? Voi non siete le kumaris delle università o delle scuole. Siete le kumaris dell'Università Mondiale Divina. Quando la gente vi chiede quali kumaris siete, dite che siete le kumaris dell'Università Mondiale Divina. Ognuna di voi kumaris diventerà un servitore. Quanti centri aprirete? Vedendo le kumaris, il Padre è contento che così tante mani vengono preparate. Voi siete mani destre, vero? Non siete mani sinistre. Qualsiasi cosa fate con la mano sinistra, è possibile che vi sia qualche fluttuazione nel farla. Quando lavorate con la mano destra, la cosa viene portata a termine velocemente e il risultato è buono. Quindi, se tutte voi kumaris diventate pronte, quanti centri saranno aperti? Andrete dove verrete mandate, vero? Vi siederete là dove vi viene chiesto di sedervi, non è vero? Tutte voi kumaris siete grandi. Restate sempre grandi, non siate influenzate dalla compagnia. Se qualcuno cerca di colorarvi, allora, voi colorerete lui o lei con il vostro colore. Persino se i vostri genitori cercano di creare un legame per voi, voi non siete quelle che saranno legate in quel legame. Rimanete sempre libere dal legame; siate sempre fortunate. La vita di una kumari è una vita degna-di-adorazione. Coloro che sono degni di adorazione non possono mai diventare devoti. Voi siete quelle che mantengono costantemente questa ebbrezza. Achcha.

5. Tutte voi siete delle dee, non è così? Una kumari significa una dea. Quelle che vanno sul cammino sbagliato, diventano cameriere mentre quelle che diventano grandi anime, sono dee. Una cameriera si inchina. Tutte voi siete dee, non siete quelle che diventeranno cameriere. Le dee sono adorate così tanto. Quindi, questa è la vostra adorazione, non è così? Sia che siate giovani o vecchie, tutte voi siete dee. Semplicemente, ricordate sempre che siete grandi anime, anime pure. Appartenere al Padre non è una piccola cosa, anche se è diventato una cosa facile, dire così. Tuttavia, a chi appartenete? Quanto elevate siete diventate? Quanto speciali siete diventate voi anime? Mentre andate avanti, ricordate quanto grandi siete voi anime e quanto elevate siete voi anime. Le anime fortunate ricordano sempre la loro fortuna. Chi siete voi? Una dea. Una dea sorride sempre; lei non piange mai. Quando andate davanti all'immagine di una dea, cosa vedete? Che lei sorride sempre. Lei è un donatore costante, che dona con i suoi occhi e con le sue mani. Una deità o una dea, significa colei che dona. Cosa darete? Siete le dee che daranno a tutti, tutti i tesori di felicità, pace, beatitudine e amore. Tutte voi siete mani destre. Mano destra significa una che compie azioni elevate.

Benedizione:
Possiate essere una personificazione delle soluzioni che mette fine a tutti i pensieri sprecati, col conoscerne la causa. Ci sono due ragioni principali che fanno emergere i pensieri sprecati: 1) Arroganza (abhimaan) e 2) Sentirsi insultati (apmaan). Perché mi viene dato di meno? Anche io dovrei ricevere questo status. Dovrei anche io essere stata messa davanti. In questo, voi o vi sentite insultati o sviluppate arroganza. Sperimentare arroganza o sentirsi insultati, in termini del vostro nome, rispetto, onore, nell'andare avanti o nel servizio, è la causa dei pensieri sprecati. Trovarne la causa e trovare una soluzione ad essi, è diventare una personificazione delle soluzioni.

Slogan:
Viaggiare verso la dolce casa con il potere del silenzio, è molto facile.