17.01.21    Avyakt Bapdada     Italian Murli     14.10.87     Om Shanti     Madhuban


La vita Bramina è la vita per sperimentare tutte le relazioni con il Padre


Oggi BapDada è venuto ancora una volta ad incontrare i Suoi figli che hanno celebrato molti incontri e che Lo hanno incontrato per molti cicli. Questo incontro alokik non può aver luogo anche nella futura, bella età dell'oro. Solo il tempo di questa età speciale ha questa benedizione di un incontro tra il Padre e i figli. È per questo che questa età è chiamata l'età della confluenza, cioè, l'età nella quale celebrare un incontro. In una tale età, siete voi anime ad essere gli attori speciali che celebrano un incontro così elevato. Anche BapDada è contento di vedere voi, una manciata di elevate anime fortunate tra molti milioni – e vi ricorda questo fatto. Quante cose vi ha ricordato Baba dall'inizio fino alla fine? Se le ricordate, emergerà una lunga lista. Lui vi ha ricordato così tante cose che tutte voi siete diventate personificazioni del ricordo. Sul cammino della devozione, i devoti continuano ad avere ricordo in ogni momento, come un memoriale di voi anime che siete personificazioni del ricordo. Loro continuano a ricordare la specialità di ogni azione di voi anime che siete personificazioni del ricordo. La specialità della devozione è ricordare, cioè, cantare la lode. Mentre hanno ricordo, diventano così persi in quell'ebbrezza, per un breve momento, che non hanno consapevolezza di niente. Mentre ricordano, si perdono in quello, cioè, diventano assorbiti in quello. L'esperienza che hanno per un breve momento è così bella e unica per quelle anime. Perchè è così? Perchè le anime che loro ricordano erano costantemente fuse nell'amore per il Padre; quelle anime erano costantemente perse in tutti i raggiungimenti che avevano ricevuto dal Padre. E' per questo che, quando tali anime sono ricordate, quelle anime devote ricevono per un breve momento una goccia di quell'esperienza da voi anime benedette. Quindi, pensate semplicemente: Se le anime devote che le ricordano hanno una tale esperienza alokik, allora quante esperienze avete nella vostra vita pratica, voi anime che siete personificazioni del ricordo, donatrici di benedizioni e donatrici di fortuna? Continuate sempre a progredire con queste esperienze.

Ad ogni passo, continuate a sperimentare di essere una personificazione di diverse forme di consapevolezza. Sperimentate di essere una personificazione emersa del ricordo, in accordo al momento e in accordo all'attività. Per esempio: all'amrit vela, quando inizia il giorno e sto celebrando un incontro con il Padre, sono un'anima elevata, un master donatore di benedizioni che sta prendendo benedizioni dal Donatore di Benedizioni. Sono un'anima fortunata molti milioni di volte che sta ricevendo fortuna direttamente dal Donatore di Fortuna. Portate questa forma elevata nella vostra consapevolezza. È un momento che è benedetto e voi avete il Donatore di Benedizioni e il Donatore di Fortuna con voi. Come un master donatore di benedizioni, voi stessi state diventando colmi e siete un'anima benedetta, che sta rendendo altre anime in grado di ricevere una benedizione. Fate che emerga la consapevolezza di questa forma. Non pensate di essere così comunque, ma sperimentate le diverse forme di consapevolezza, in accordo al momento e diventerete un magazzino di tesori di molti tipi unici di felicità e raggiungimenti unici. Canzoni di ottenimento emergeranno allora costantemente nel vostro cuore nelle parole non dette, “Ho ottenuto ciò che volevo ottenere.” In questo modo, continuate a sperimentare di essere diverse forme di consapevolezza in accordo al momento e all'attività. Quando ascoltate il murli, abbiate la consapevolezza che avete una vita da studenti Divina, cioè, che siete uno studente di Dio e che Dio Stesso è venuto dalla terra suprema specialmente per insegnarvi. Il raggiungimento speciale è che Dio Stesso viene. Quando ascoltate il murli come una personificazione di questa consapevolezza, avete così tanta ebbrezza. Se colui che sta leggendo il murli lo sta leggendo in un modo ordinario, in accordo alla disciplina, e coloro che lo stanno ascoltando, lo stanno ascoltando in quel modo, allora non avreste così tanta ebbrezza. Tuttavia, diventate consapevoli della vostra forma – che siete uno studente di Dio – e poi ascoltatelo e sperimenterete ebbrezza alokik. Capite?

Ci dovrebbe essere così tanta ebbrezza delle diverse forme di consapevolezza nei diversi momenti. In questo modo, continuate ad essere una personificazione del ricordo del Padre, durante il giorno, in ogni attività. Qualche volta, sperimentate Dio come l'Amico o il Compagno, qualche volta come il vostro Partner di Vita, qualche volta Dio è il vostro figlio specialmente amato, cioè, l'Uno che ha un diritto, il vostro primo Erede. Quando un figlio è molto bello e degno, i genitori sentono così tanta ebbrezza che il loro figlio sia una lampada della famiglia, uno che glorificherà il nome della famiglia. Il nome di qualcuno il cui figlio è Dio sarebbe glorificato così tanto. Il loro clan ne sarebbe beneficiato così tanto. Perciò, quando qualche volta vi sentite un po' soli o tristi per l'atmosfera del mondo o i diversi problemi, giocate con un Figlio così bello; giocate con Lui come un vostro Amico. Quando qualche volta siete stanchi, andate a dormire nel grembo della Madre, unitevi nel Suo grembo. A volte, quando vi sentite scoraggiati, sperimentate di essere una personificazione della consapevolezza di un master autorità onnipotente con l'Autorità Onnipotente. Allora, dall'essere scoraggiati, il vostro cuore diventerà felice. In momenti diversi e in diverse relazioni, abbiate la consapevolezza delle diverse forme che sono emerse e sperimenterete automaticamente la compagnia costante del Padre. Allora continuerete sempre a sperimentare questa vita Bramina dell'età della confluenza come inestimabile.

Un'altra cosa è che sarete così impegnati ad adempiere alla responsabilità di tutte queste relazioni che Maya non avrà tempo di venire da voi. Coloro che si occupano di una grande famiglia dicono sempre che sono così impegnati ad occuparsi di una famiglia così grande, che non ricordano niente altro. Perciò, l'attività Divina di voi anime Bramine nell'adempiere alla vostra responsabilità dell'amore per Dio è così grande! La vostra attività dell'amore per Dio continua anche nel vostro sonno. Quando siete in uno stato di yoga nel vostro sonno, allora, quello non è sonno, ma yoga nel sonno. Allora potete sperimentare di incontrare Dio anche nel vostro sonno. Yoga significa incontro. Dormire in yoga significa sperimentare lo stato incorporeo. Quindi, anche questo è amore per Dio, non è così? Perciò, nessun altro ha così tanta attività come voi. Voi non avete neanche un secondo libero. Sul cammino della devozione, nella forma di devoti avete continuato a cantare canzoni di come Lo avete incontrato dopo molti giorni, e di come prenderete perciò ogni cosa in ritorno da Lui. Quindi, voi siete quelli che tengono in conto ogni secondo. Voi onorerete il conto dell'intero ciclo nell'incontro di quest'unica piccola nascita. Paragonata a 5000 anni, questa piccola nascita è solo come pochi giorni, non è così? Quindi, in soli pochi giorni, dovete saldare il conto di un periodo così lungo, ed è per questo che vi viene detto di avere ricordo in ogni respiro. I devoti cantano, mentre voi diventate personificazioni del ricordo. Perciò, avete anche un solo secondo libero? È un'attività così grande. Quella piccola attività di famiglia non vi attirerà lontano da questa attività e sarete facilmente ed automaticamente in grado di diventare un conquistatore dell'attaccamento alle relazioni corporee, incluso il vostro stesso corpo e tutti i possedimenti fisici e le conquiste del corpo, e diventare allora una personificazione del ricordo. L'ultimo esame farà divoi le perle del rosario, in graduatoria.

Quando siete diventati esperti nelle diverse forme di consapevolezza dall'amrit vela fino allo stadio di yoga nel sonno, allora l'esperienza di essere una personificazione di consapevolezza per un lungo periodo di tempo vi farà passare con onori nella materia (question) di essere una personificazione del ricordo. Sperimenterete la vita come molto intrattenente, perché ogni anima umana vuole avere varietà nella vita. Perciò, durante il giorno, sperimentate la varietà delle diverse relazioni e diverse forme di consapevolezza. Anche nel mondo, la gente dice che un padre è certamente necessario, ma se, oltre a un padre non avete l'esperienza di un compagno di vita, allora, anche in quel caso, la vita sarebbe considerata incompleta. Anche se non avete un figlio, si dice che la vita sia incompleta. Solo quando c'è ogni relazione si dice che la vita sia completa. Quindi, questa vita Bramina è una vita completa nella quale sperimentate ogni relazione con Dio. Non perdete nemmeno una relazione. Se manca anche una relazione con Dio, allora un'anima o l'altra vi attirerà verso di sé attraverso quella relazione. Alcuni figli qualche volta dicono: C'è la relazione con il Padre, ma la relazione dell'Amico è una “piccola” (minore) relazione e avete bisogno di altre anime per quello, perché il Padre è “grande”. Tuttavia, se, mentre avete relazioni con Dio, qualche relazione minore o di poca importanza con altre anime si mescola con quella, allora la parola “tutto” finisce e voi entrate nella fila (line) di essere “in accordo alla capacità”. Nel linguaggio dei Bramini, la parola “tutto” si applica a tutto. Solo dove c'è “tutto” c'è completezza. Se ci sono anche due gradi in meno, diventate le perle del secondo rosario. Perciò, diventate una personificazione della consapevolezza di tutte le relazioni. Capite? Dal momento che Dio Stesso sta offrendo di darvi l'esperienza di tutte le relazioni, dovreste prendere quell'offerta, o no? Solo Dio può farvi questa offerta d'oro in questo tempo. In nessun altro tempo qualcun altro può farvi questa offerta. È possibile per qualcuno essere vostro padre ed anche vostro figlio? Questa è la lode solo dell'Uno; questa è la grandezza solo dell'Uno. Perciò, diventate una personificazione del ricordo in tutte le relazioni. C'è piacere in questo, non è così? Per che cosa è (fatta) la vita Bramina? Per stare nella gioia e gioire voi stessi. Quindi, celebrate in questo piacere alokik. Sperimentate una vita di soddisfazione. Achcha.

Oggi, quelli della corte di Delhi sono qui. Siete quelli che sono parte della corte regale? O, siete quelli che sono solo osservatori della corte? In una corte sono seduti entrambi: quelli che sono parte della corte e quelli che sono osservatori della corte. Chi siete tutti voi? Delhi ha due specialità. 1. Delhi è nel cuore del Confortatore dei Cuori. 2. È da là che è governato il regno. È nel cuore e quindi chi è nel vostro cuore? Il Confortatore dei Cuori. Perciò, i residenti di Delhi sono quelli che tengono costantemente nel loro cuore il Confortatore dei Cuori. Voi siete anime così esperte e avete un diritto alla sovranità del sé e anche alla sovranità del mondo nel futuro. Quando avete il Confortatore dei Cuori nel vostro cuore, avete un diritto al regno ora e avrete sempre quel diritto. Quindi, verificate sempre per vedere se avete entrambe queste specialità nella vostra vita: avere il Confortatore dei Cuori nel vostro cuore e avere anche un diritto. Coloro che colgono una tale occasione d'oro, non solo un'occasione d'oro, ma coloro che colgono un'occasione di diamante, sono così fortunati. Achcha.

Ora avete ricevuto una facilitazione molto buona per il servizio illimitato, sia in questa terra che all'estero. Come è il nome, così anche il compito è altrettanto bello. Sentendo il nome, tutti diventano entusiasti - “Cooperazione Globale per un Mondo Migliore”. Questo è un compito molto lungo; richiederà più di un anno. Perciò, proprio come tutti sono entusiasti non appena sentono il nome del progetto, nello stesso modo, porteranno a termine il compito con entusiasmo. Proprio come tutti sono felici sentendo il bel nome, nello stesso modo, quando il compito è portato a termine, rimarrete costantemente felici. Vi è stato detto che il sipario della rivelazione ha iniziato a muoversi, cioè, la base su cui il sipario si aprirà è stata creata e continuerà ad essere creata. Proprio come il nome del compito, “Cooperazione Globale”, anche voi diventerete personificazioni di ciò e continuerete a portare a termine il compito facilmente. Allora, sperimenterete che lo sforzo è sforzo solo di nome e otterrete successo molti milioni di volte. Sentirete che Karavanhar vi ha reso uno strumento e ve lo sta facendo fare. Non sentirete “Io lo sto facendo.” Le persone non diventeranno cooperative quando avete quella coscienza. Karavanhar ve lo sta facendo fare; l'Uno che fa tutto sta portando a termine il compito. Nello stesso modo, tutti voi ricordate lo slogan di Jagadamba: L'Uno che dà gli ordini ce li sta facendo portare a termine. Mantenete sempre questo slogan nella vostra consapevolezza e continuerete ad ottenere successo. C'è molto buon zelo ed entusiasmo in tutte le direzioni. Dove c'è zelo ed entusiasmo, il successo stesso si avvicina e diventa una ghirlanda attorno al vostro collo. Questo compito illimitato renderà cooperative molte anime e le porterà più vicine, perché, dopo che il sipario della rivelazione si apre, persone di ogni professione devono essere rivelate su questo palcoscenico illimitato. Ogni condizione sociale significa la collezione dell'albero delle varietà delle anime del mondo intero. Non dovrebbe essere lasciata fuori nessuna professione che si lamenterebbe di non aver ricevuto il messaggio. Perciò, tutti i ceti significa, dai capi (leaders) agli abitanti dei bassifondi. Fare servizio è dare questa conoscenza al top degli scienziati istruiti e anche a coloro che non sono istruiti. Quindi, tutte le estrazioni sociali significa che questo messaggio deve raggiungere ogni anima del mondo. È un compito così vasto. Nessuno di voi può dire che non vi è stata data un'occasione di fare servizio. Se qualcuno è ammalato, allora i malati possono servire coloro che sono ammalati. Quelli non istruiti possono servire coloro che non sono istruiti. Qualsiasi cosa qualcuno possa fare, c'è questa possibilità. Achcha, se non siete in grado di parlare, allora create con i vostri pensieri un'attitudine di felicità e con il vostro stato felice rendete felice il mondo. Nessuno di voi può creare la scusa che non siete in grado di fare niente o che non avete tempo. Mentre sedete o andate in giro, fate servizio anche per 10 minuti. Darete il vostro dito di cooperazione, non lo farete? Se non siete in grado di andare da nessuna parte, se la vostra salute non è buona, potete fare questo mentre siete seduti a casa. È essenziale per voi essere cooperativi, perché solo allora riceverete la cooperazione di tutti. Achcha.

BapDada è contento anche di vedere il vostro zelo ed entusiasmo. Tutti voi avete nei vostri cuori il desiderio di aprire la cortina della rivelazione e rivelare cosa c'è dietro. Questo ha iniziato ad accadere e quindi continuerà a diventare facile. I piani dei figli all'estero continuano a raggiungere BapDada. Loro stessi hanno questo entusiasmo e continuano anche a ricevere la cooperazione di tutti con zelo ed entusiasmo. Dove c'è zelo, ricevete zelo e dove c'è entusiasmo, ricevete entusiasmo e quindi questo incontro sta avendo luogo. Perciò, fate che questo compito progredisca con molta pompa e splendore. Qualsiasi cosa abbiate fatto, l'avete fatta con zelo ed entusiasmo e, con la cooperazione del Padre e di tutti i Bramini, buoni auguri e sentimenti puri, continuerà a progredire anche di più. Achcha.

Ai figli elevati ovunque, che hanno costante zelo ed entusiasmo nell' avere ricordo e fare servizio, alle anime esperte che sperimentano di essere una personificazione di consapevolezza in ogni azione, alle anime elevate che sperimentano costantemente tutte le relazioni con il Padre in ogni azione, alle grandi anime che vivono le loro vite Bramine nella gioia, accettate per favore il ricordo di BapDada colmo di profondo amore.

Benedizione:
Possiate essere molti milioni di volte fortunati e ricevere cento volte il ritorno di uno all'età della confluenza.

Solo l'età della confluenza è l'età in cui ricevete cento volte il frutto pratico di uno. Una volta che avete semplicemente il pensiero, “Io appartengo al Padre, io sono un master autorità onnipotente”, sperimenterete l'ebbrezza di essere un conquistatore di Maya e di essere vittoriosi. Avere questo pensiero elevato è il seme e il frutto più grande di quello è che il Padre, l'Anima Suprema, Lui Stesso, viene in una forma umana per incontrarvi. Tutti i frutti sono inclusi in questo frutto.

Slogan: :
Un vero Bramino è quello il cui volto e carattere dà l'esperienza della personalità e della regalità della purezza.


Avviso: Oggi è la terza Domenica dell'Ora Mondiale di Meditazione yoga dalle 18,30 alle 19,30 in cui tutti i fratelli e le sorelle siedono specialmente per avere yoga tapasya e con i loro pensieri colmi di buoni auguri, fanno il servizio di dare vibrazioni di pace e potere a tutte le anime del mondo, inclusa anche la materia.