29.11.20    Avyakt Bapdada     Italian Murli     23.01.87     Om Shanti     Madhuban


Le specialità delle stelle di successo.


Oggi, il Sole della Conoscenza e la luna della conoscenza stanno vedendo la loro splendente galassia. Quelle sono stelle del cielo e queste sono stelle della terra. Quelle stelle sono parte della natura e queste sono stelle Divine, stelle spirituali. Quelle stelle emergono di notte e queste stelle spirituali, le stelle della conoscenza, le stelle splendenti, emergono nella notte di Brahma. Quelle stelle non cambiano la notte in giorno; è solo il sole che cambia la notte in giorno. Tuttavia, voi stelle diventate compagne del Sole della Conoscenza e la luna della conoscenza e cambiate la notte in giorno. Proprio come potete vedere molti tipi di stella scintillante nella galassia fisica, similmente, molti diversi tipi di stella possono essere visti splendere nella galassia Divina. Alcune stelle sono vicine e altre sono stelle che sono lontane. Alcune sono stelle di successo e altre sono stelle di speranza. Alcuni mantengono uno stato e altri hanno uno stato che comincia a cambiare. Quelle stelle cambiano la loro posizione mentre qui cambiano il loro stato. Proprio come in una galassia fisica – avete comete, similmente anche qui avete stelle che hanno una coda di punti interrogativi in ogni compito: “Perché è così?” Proprio come le comete sono dette avere una “pesante” (forte) influenza sulla terra, nello stesso modo, coloro che costantemente fanno le stesse domande, rendono pesante anche l’atmosfera nella famiglia Brahmina. Tutti voi siete esperti in questo. Quando c’è una coda nei vostri pensieri a proposito di voi stesso tipo “Perché?” o “Cosa?”, lo stato del sé, della vostra mente e intelletto diventa pesante. Oltre quello, se c’è una coda di punti interrogativi come “Perché? Cosa? Non in quel modo, ma così,” in un’assemblea o in qualche compito di servizio, allora l’atmosfera dell’assemblea e il campo del servizio immediatamente diventano pesante. Così quella immediatamente vi influenza, l’assemblea e il servizio. Alcune stelle del cielo cadono giù dal cielo e cosa diventano allora? Pietre. Anche con le stelle Divine quando scendono dallo stato elevato della loro fede, relazioni e dharna personale, diventano quelle con intelletti di pietra. Come diventano quelli con intelletti di pietra? Non importa quanta acqua è versata in una pietra, la pietra non si scioglie; cambierà la sua forma, ma non si scioglierà. Una pietra non è in grado di assorbire nulla. Nello stesso modo, quando essi diventano quelli con intelletti di pietra, allora non importa quanto duramente proviate a far loro realizzare qualcosa di buono, essi non saranno in grado di realizzarlo. Non importa quanta acqua di conoscenza versate in essi, non cambieranno. Le situazioni cambieranno, ma essi non cambieranno. Questo è noto come diventare uno con un intelletto di pietra. Così, chiedete a voi stessi: Che tipo di stella sono in questa galassia Divina?

Una stella massimamente elevata è una stella di successo. Una stella di successo significa uno che continua a sperimentare successo nel progresso del sé, cioè uno che sperimenta sempre successo facilmente attraverso il suo metodo di fare sforzo. Coloro che sono stelle di successo non avranno mai pensieri a proposito dei loro sforzi come “Non so se questo accadrà o no”, “Sarò in grado di fare questo o no?” Non sperimenteranno la minima perdita di successo. Proprio come c’è lo slogan “Il successo è il vostro diritto di nascita”, così anche loro sperimenteranno sempre successo come un diritto per loro stessi. La definizione di avere un diritto è che l’ottenete senza dover faticare e senza chiederlo. Quando ottenete qualcosa facilmente e automaticamente, è noto come avere un diritto. Nello stesso modo, una cosa è il successo per il sé e l’altra è il successo quando si entra nelle relazioni e connessioni con gli altri. Che siano anime Brahmine o dalla vostra famiglia lokik o vostre connessioni attraverso il vostro lavoro lokik, in tutte le vostre relazioni e connessioni, sulla base di avere un diritto al successo, non importa quanto difficile qualcosa possa essere, lo sperimenterete come facile, cioè continuerete a fare progresso e ad essere di successo. Sì, può prendere tempo, ma certamente otterrete un diritto al successo. Nello stesso modo, sia nei compiti fisici che nel servizio alokik, in entrambi i contesti avranno fede nei loro intelletti che avranno successo nelle loro azioni. A volte essi possono dover fronteggiare situazioni, possono anche dover tollerare le persone, ma quella tolleranza diventa un modo per loro di fare progresso. Fronteggiando le situazioni, la situazione diventa un mezzo perché vadano nello stato volante, cioè, certamente otterranno successo facilmente e automaticamente in tutto.

Il segno speciale delle stelle di successo è che non hanno mai alcuna arroganza del loro successo. Non ne parlano, non cantano la loro propria lode ma piuttosto nella misura in cui hanno successo, sono umili, creativi e hanno una natura pura e gentile. Gli altri cantano la propria lode ma essi stessi cantano sempre la lode del Padre. Le stelle di successo non hanno mai nessuna domanda. Essi rimangono stabili nella forma di un punto e in ogni compito ricordano agli altri del punto del drama. Essi li rendono in grado di essere distruttori degli ostacoli e danno loro potere e continuano a portarli vicini alla destinazione del loro successo. Vedendo il raggiungimento del successo limitato, le stelle di successo non diventano né molto felici quando c’è raggiungimento, né la loro felicità scende se qualche altra situazione emerge o c’è mancanza di raggiungimento; non hanno uno stato che continua a cambiare. Essi sono sempre immagini di successo in modo illimitato. Rimangono costanti e stabili in uno stato elevato. Nelle situazioni esterne o nei compiti, gli altri possono sperimentare che potrebbe esserci fallimento esternamente, ma le stelle di successo non sono influenzate dal fallimento: trasformeranno il fallimento in successo con il loro stato originale di essere di successo. Queste sono le specialità delle stelle di successo. Ora, chiedetevi: Chi sono? Sono semplicemente una stella di speranza o sono una personificazione di successo? È buono avere speranza, ma avanzare semplicemente come uno che ha speranza e non sperimentare successo praticamente vi rende a volte potenti e a volte scoraggiati. Voi sperimentate questa fluttuazione molto. In ogni situazione, dove c’è molta fluttuazione c’è poi stanchezza. Così, anche qui, mentre camminate e vi muovete in giro, l’esperienza della stanchezza vi fa scoraggiare. Così, piuttosto che non avere speranza, è buono avere speranza ma qualcuno che sperimenta di essere una personificazione di successo è sempre elevato. Achcha. Avete sentito la storia della galassia? Non è solo la hall di Madhuban che è la galassia, ma l’illimitato mondo Brahmino è la galassia Achcha.

Tutti quelli che sono venuti sono nuovi figli; voi siete nuovi così come molto vecchi perché siete quelli da molti cicli e così siete molto vecchi. Così, il nuovo zelo ed entusiasmo dei nuovi figli per celebrare un incontro che è fissato nel drama ora è stato soddisfatto. Voi avevate molto entusiasmo. Voglio andare, voglio andare… avevate così tanto entusiasmo che non avete ascoltato nemmeno le direttive. Eravate totalmente persi nell’ebbrezza dell’incontro. Vi è stato detto così spesso che poche persone dovrebbero venire, che solo pochi dovrebbero venire; ma qualcuno ha ascoltato? BapDada è contento di vedere ogni scena del drama, che così tanti figli sono dovuti venire ed ecco perché sono venuti. Tutti voi avete ricevuto tutto facilmente, non è così? Non è difficile vero? Anche questo è una prova che sta accadendo in accordo al drama. Siete tutti felici, non è così? Voi siete quelli che rendono tutto ciò che è difficile, facile, non è così? Dare cooperazione in ogni compito e cooperare con ogni direttiva che vi è stata data significa renderla facile. Se diventate cooperativi, allora anche 5000 possono essere sistemati in questa hall, mentre se non siete cooperativi, cioè, se non seguite i sistemi, sarebbe difficile sistemare anche 500. Perciò, mostrate alle Dadi il vostro resoconto prima di andare, che emerge dal cuore di ognuno che i 5000 sono stati sistemati come se ce ne fossero stati solo 500. Questo è noto come rendere qualcosa di difficile, facile. Così tutti voi avete fatto un buon resoconto di voi stessi, non è così? State ricevendo un buon certificato. Rimanete sempre felici in questo modo e rendete gli altri felici e continuerete costantemente ad applaudire. Il vostro resoconto è buono. Perciò, guardate, in accordo al drama, avete avuto un’opportunità di incontrare due volte. Questa è ospitalità per i nuovi, in accordo al drama. Achcha.

Alle costanti, spirituali stelle elevate di successo, a coloro che fanno splendere il mondo con il loro stato costantemente stabile, a coloro che costantemente rimangono con il Sole della Conoscenza e la luna della conoscenza, a coloro che hanno sempre l’ebbrezza della fede e che rimangono umili, a tutte le tali splendenti stelle della galassia Divina, amore spirituale, ricordo e namaste da BapDada, il Sole della Conoscenza e la luna della conoscenza.

BapDada incontra i gruppi:

1) Vi considerate sempre liberi dagli ostacoli e gioielli vittoriosi? È buono che vengano gli ostacoli, ma non lasciate che gli ostacoli vi sconfiggano. Gli ostacoli diventano il mezzo per rendervi forti per tutto il tempo. Considerate gli ostacoli un gioco intrattenente e superateli. Questo è noto come essere liberi dagli ostacoli e diventare vittoriosi. Così, non siete preoccupati degli ostacoli, vero? Quando avete la compagnia del Padre, non c’è questione di essere preoccupati. Quando qualcuno è solo, ha paura. Tuttavia, quando avete qualcuno con voi, non avete paura; diventate coraggiosi a quel tempo. Così, quando avete la compagnia del Padre, saranno preoccupati gli ostacoli o sarete voi preoccupati? Cosa sono gli ostacoli di fronte all’Autorità Onnipotente? Assolutamente niente! Ecco perché gli ostacoli sembrano come un gioco; non sono niente di difficile. Gli ostacoli vi rendono competenti e potenti. Coloro che sono costantemente impegnati nell’avere ricordo del Padre e nel fare servizio e sono occupati nel rimanere liberi dagli ostacoli. Se il vostro intelletto non è occupato, allora gli ostacoli e Maya vengono. Se vi mantenete occupati, allora Maya si allontana. Non verrà, andrà via. Anche Maya sa che non siete un suo compagno e che ora siete un compagno di Dio. Così, lei allora si fa da parte. Siete stati vittoriosi innumerevoli volte e perciò non è una grande cosa per voi ottenere vittoria. Voi trovate facile qualsiasi compito avete fatto molte volte. Così, siete vittoriosi molte volte. Voi siete quelli che rimangono costantemente felici, non è così? Madri, rimanete sempre felici? Piangete mai? Se vi trovaste di fronte a qualsiasi tale situazione, piangereste? Voi siete coraggiose. Pandava, voi non piangete nella vostra mente, vero? “Perché questo è successo? Cosa è successo?” Voi non gridate in questa maniera, vero? Se, dopo essere appartenuti al Padre, non siete costantemente felici, quando sareste felici? Appartenere al Padre significa essere costantemente felici. Non avete sofferenza né gridate di dolore. Tutta la vostra sofferenza è stata rimossa. Così, ricordate sempre questa vostra benedizione. Achcha.

2) Vi considerate rose spirituali in questo giardino spirituale? Tra tutti i fiori, le rose sono amate maggiormente per la loro fragranza. Così, quelle sono rose e tutti voi siete rose spirituali. Una rosa spirituale significa uno che ha sempre fragranza spirituale. Dovunque guardiate voi rose spirituali, chiunque vediate, vedete solo lo spirito, non guardate nemmeno al corpo. Voi stessi rimarrete in uno stato spirituale e guarderete sempre allo spirito (anima) degli altri. Questo è noto come essere una rosa spirituale. Questo è il giardino del Padre. Proprio come il Padre è l’Altissimo, anche il giardino è il più alto nell’alto e la decorazione speciale di questo giardino siete tutte voi rose spirituali. Questa fragranza spirituale beneficerà molte anime.

La ragione per tutte le difficoltà nel mondo è che non si vedono l’un l’altro come spiriti (anime). Tutti i problemi sono a causa della coscienza del corpo. Se diventassero consci d’anima, tutti i problemi finirebbero. Voi rose spirituali siete strumenti per spargere fragranza spirituale nel mondo. Avete sempre questa ebbrezza? Non una cosa un momento e qualcos’altro il successivo; c’è potere nell’avere uno stato costantemente stabile. Quando il vostro stato comincia a cambiare, il vostro potere è ridotto. Rimanete costantemente nel ricordo del Padre e, ogni volta che c’è un modo di fare servizio, prendete quell’occasione e continuate ad avanzare. Consideratevi rose spirituali del giardino di Dio e continuate a spargere fragranza spirituale. È una tale dolce fragranza spirituale, che tutti vogliono. Questa fragranza spirituale beneficia molte anime così come voi stessi. BapDada continua a vedere quanto e quanto lontano continuate a spargere questa fragranza spirituale. Se la minima coscienza del corpo diventa mischiata con essa, non ci sarà quell’originale fragranza spirituale. Con questa fragranza spirituale, continuate sempre a rendere gli altri fragranti. Siete sempre incrollabili? Nessuno sconvolgimento vi fa fluttuare, vero? Quando accade qualcosa o sentite o vedete qualcosa, non venite nello sconvolgimento, vero? Quando è niente di nuovo perché dovreste fluttuare? Ci sarebbe fluttuazione se fosse qualcosa di nuovo. Tutto questo “perché? cosa?” è accaduto lungo molti cicli e questo è chiamato avere un intelletto con la fede che è fissato nel drama. Voi siete compagni dell’Autorità Onnipotente e perciò siete imperatori spensierati. Voi avete dato tutte le vostre preoccupazioni al Padre e così voi stessi siete diventati imperatori spensierati per tutto il tempo. Continuate sempre a spargere fragranza spirituale e tutti gli ostacoli finiranno. Achcha.

Benedizione:
Possiate essere un benefattore per tutti e abbiate anche pensieri positivi per voi stessi e perciò portate vicino il tempo della rivelazione.

La base del successo nel servizio è avere un’attitudine di buoni auguri, perché questa vostra attitudine aumenterà il potere negli altri di assimilare e scoprire di più. Attraverso questo, il servizio fatto con le parole facilmente sarà di successo. Un’anima che ha pensieri positivi per il sé sarà sempre a prova di Maya e sarà anche immune ad assimilare le debolezze di chiunque e immune ad essere attratta verso qualsiasi persona o possedimento. Quando mettete entrambe queste benedizioni nella vostra vita pratica, il tempo della rivelazione verrà.

Slogan: :
Arrendete anche i vostri pensieri e tutte le debolezze automaticamente andranno via.